Anche quest'anno puntualissima la befana è arrivata per la gioia dei bambini e anche dei più grandi. La simpatica vecchina ha distribuito caramelle e regali per tutti. Una befana con un sacco pieno di doni e solidarietà è arrivata ieri pomeriggio ad Agropoli per la gioia dei tantintissimi bambini e non presenti. L'iniziativa è dell'Associazione Culturale Oratorio Padre Giacomo Selvi e dell'Associazione Piccoli Ambasciatori di Pace di Agropoli, con il patrocinio e contributo del comune, dell'Associazione Nazionale Carabinieri e dall'AVIS di Agropoli.
La manifestazione, giunta alla 15^ edizione, si sè svolta nella sala teatro della Chiesa del Sacro Cuore. La consegna dei doni è avvenuta alla presenza dei responsabili della associazioni organizzatrici Giuseppe Di Lucia e Antonio Giacco.
"Anche i bambini meno fortunati hanno potuto ricevere la visita della befane, sia pure meno ricca - hanno dichiarato Di Lucia e Giacco - ma non per questo senza lemozione che brillava negli occhi dogni bimbo, mentre aprivano il pacco dono".
A cornice della manifestazione è stato offerto al numeroso pubblico di bambini e adulti uno spettacolo teatrale e l'esibizione un artista da strada con le sue involuzioni da mangiafuoco.